Sake frizzante, rifermentato in bottiglia. Nasce dalla fusione della tradizione giapponese dell’uso del koji, di quella italiana dello spumante metodo classico e di quella brassicola per l’utilizzo dei lieviti. La gradazione alcolica di circa 11°alc. lo rende beverino e piacevole da gustare in ogni contesto della giornata. A noi piace servito freddo, tra i 5°C e gli 8°C e possibilmente al calice per apprezzarne la colorazione e l'intenso profumo.
Mövat si esprime al meglio con crudités di pesce, come sushi e sashimi, dove la sua freschezza e leggera acidità esaltano il sapore delicato del pesce crudo. È anche un ottimo compagno per piatti freschi con note acide e amare, offrendo un equilibrio perfetto. Inoltre, con dolci di frolla e creme, Mövat diventa semplicemente eccezionale, arricchendo l’esperienza gustativa con un tocco di eleganza.
Limited edition del nostro sake frizzante rifermentato in bottiglia. Confezionato in una lattina da 33 cl dalla grafica speciale appositamente creata per noi da Massimiliano "Crez" di Adrenalink Tattoo.